L’officina meccanica del gruppo Ionà Motori

La casa delle Audi in Calabria si chiama Audi Zenturm Lamezia srl. Nata come officina meccanica negli anni ’70, per iniziativa di Luigi Ionà, si è mano mano espansa. Si è affermata come realtà solida nell’imprenditoria del territorio, anche grazie al coinvolgimento del figlio Emanuele, ed è diventata concessionaria della storica casa tedesca di Ingolstadt. Anzi, per la precisione, è stato proprio il gruppo Audi a convocarli entrambi per proporre loro l’ambiziosa sfida di aprire diverse filiali in tutta la regione.

Il business è quindi cresciuto nel tempo. Oltre all’inaugurazione delle nuove sedi a Rende e a Reggio Calabria, Emanuele e sua sorella Vivienne hanno ampliato la proposta commerciale della loro attività, facendo coesistere sotto il tetto del gruppo Ionà Motori anche altre aziende, come la Concessionaria Seat, il Service Partner Volkswagen e, di recente, il Cupra Garage. Quest’ultimo è un autentico fiore all’occhiello, che va ben oltre il concetto di classico autosalone e abbraccia la filosofia di concept store, per regalare ai visitatori un’esperienza più coinvolgente possibile quando vengono a provare le nuove automobili.

Nel 2006 proprio Emanuele Ionà è subentrato al padre alla guida dell’azienda, dopo otto anni al suo fianco, durante i quali ne ha acquisito gli stessi valori lavorativi, maturando esperienza e competenza. Da allora, con entusiasmo e passione, porta avanti il lavoro della sua famiglia, tenendo come punto di riferimento la ricerca costante della qualità. L’intraprendenza della sua politica imprenditoriale ha portato poi ad ulteriori allargamenti dell’offerta automobilistica. A breve aprirà un’altra nuova sede nei pressi di Rossano e oltre ai brand già elencati, si aggiungeranno presto anche marchi del calibro di Mini e Bmw. che hanno fatto la storia delle quattro ruote.

I concessionari Audi Zentrum e Seat dedicano a chi si rivolge loro un’assistenza a 360 gradi. Secondo la filosofia aziendale l’acquisto di una macchina è il punto finale di un percorso da curare in ogni fase, provando a soddisfare le richieste di una clientela variegata ed esigente. È così che sono arrivati ad essere un punto di riferimento in tutta la Calabria. Fattore questo che inorgoglisce l’intera azienda. Per conoscerli da vicino non resta che contattarli, andare a vedere sul sito le proposte o recarsi lì di persona, per toccare con mano il loro lavoro, cogliendo l’occasione di avvicinarsi al marchio Audi e a tutti i vantaggi che offre.

Audi Zentrum, Strada Statale Due Mari, 3/5, 88040 Località Rizzuto Pianopoli CZ, telefono

+39 0968 457810, mail info@audizentrumlamezia.com.

CONTATTI

INDIRIZZO

Strada Statale Due Mari, 3/5,
88040 Località Rizzuto Pianopoli CZ

TELEFONO

+39 0968 457810

E-MAIL

info@audizentrumlamezia.com

Altri articoli dal blog

Richiedi un preventivo